“Fotografare i Giardini”, il nuovo contest per gli amanti del clic

“Fotografare i Giardini”, il nuovo contest per gli amanti del clic

Se sei amante della fotografia, i Giardini del Palazzo Orléans sono il luogo giusto per te. Parte infatti una nuova iniziativa che dà spazio alla competenza e alla fantasia di chi ama stare dietro ad un obiettivo.

Un nuovo fotocontest per tutti gli appassionati della fotografia. Partecipare è semplice. Basta recarsi al parco e fotografarlo. Servirà poi inviare le foto allo staff dei Giardini che si occuperà di selezionare lo scatto più bello. Foto che diventerà copertina della nostra pagina ufficiale Facebook, accompagnata dal nome dell’autore.

Il parco di piazza Indipendenza non è nuovo a questo genere di iniziative. Tutti i visitatori infatti hanno già la possibilità di diventare protagonisti dei nostri canali social, raccontando anche la propria esperienza al parco..

Diversi i visitatori che hanno raccontato così il loro speciale appuntamento con la natura: “Difficile immaginare la bellezza che è possibile scoprire una volta varcato il cancello di questo piccolo angolo di Paradiso – ha raccontato Maria Di Giovanni sui nostri social -. Natura e specie animali delle più suggestive, tutto questo a due passi dal centro storico“.

E ancora, Michele Bonanno ha così commentato la sua visita al parco: “Questi Giardini sono un vero tesoro“.

press_giardini